Capelli secchi e danneggiati?
Che prodotti devo utilizzare? Ecco alcuni consigli.
Ristrutturare i capelli secchi o danneggiati con maschere e impacchi una volta alla settimana è un trattamento che dovrebbe essere eseguito abitualmente, utilizzando prodotti specifici i risultati saranno visibili alla prima applicazione.
Per questo noi di Hairstudiogianni consigliamo la “Deep Repair Masque“, maschera riparatrice Macadamia.
La maschera riparatrice Macadamia, con Omega 3, 5 e 7 necessari per mantenere l’equilibrio naturale del capello, agisce in profondità e ristruttura i capelli secchi e danneggiati per migliorarne la salute, brillantezza ed elasticità.
Grazie alla presenza di due degli oli più pregiati al mondo: olio di Macadamia e olio d’argan, la maschera riparatrice Macadamia fornisce nutrimento profondo dando grandi benefici ai capelli, al cuoio capelluto, alla pelle e alla salute generale.
Oltre a questi ingredienti naturali sono presenti anche siliconi, che nonostante vengano visti come un danno per la salute dei capelli, se utilizzati in piccole quantità non vanno a danneggiare il capello, infatti la maschera riparatrice Macadamia usa siliconi leggeri di alta qualità, che non vanno a danneggiare la struttura del capello.
La maschera ristrutturante Macadamia migliora la sua funzione se combinata con lo shampoo idratante Macadamia e l’ olio di Macadamia, perché assieme svolgono un ruolo importante per produrre risultati eccellenti. E’ un prodotto molto utile ed efficace soprattutto per capelli secchi e stressati da colore, decolorazioni e permanenti.
Funzioni:
- Fornisce nutrimento e ricostruzione profonda dei capelli;
- Risana i capelli stressati e danneggiati;
- Lascia i capelli morbidi e setosi;
- Non appesantisce;
- Capelli luminosi;
- Protegge dal calore e dai raggi UV.
Modo d’uso:
- Tamponare i capelli e applicare una generosa quantità sui capelli;
- Lasciare in posa per 7-10 minuti;
- Risciacquare dopo il tempo trascorso;
- Applicare 1/2 volte alla settimana.
Ingredienti:
- Macadamia terniforia seed oil;
- Argania spinosa kernel oil;
- Omega 3, 5 e 7.
Se i capelli secchi e stressati da agenti chimici come colori, meches, permanenti o cloro, da fonti di calore come phon, piastre o sole, la miglior soluzione è fare degli impacchi 1/2 volte a settimana, lasciando la maschera riparatrice Macadamia in posa dai 15 ai 20 minuti per ristabilire il giusto nutrizione al capello (più la maschera resterà in posa più benefici avrà il capello). Riscontrerete subito ottimi risultati già dalla prima applicazione.