Moda capelli 2020.. RIPARTIAMO DAL COLORE!
Lo “sprint” di Lara
Ciao sono Lara e faccio parte dello staff Hair Studio Gianni.
Seguo la parte marketing e organizzativa del Salone, gestisco inoltre l’ufficio e-commerce, dalla consulenza dei prodotti, agli ordini, fino alle spedizioni.
Oggi vorrei parlare delle novità moda colore 2020, abbiamo già visto qualche ispirazione nell’articolo precedente di Veronica: MODA CAPELLI 2020… COSA CAMBIERÀ?
Luci, colori sgargianti, sfumature di ogni cromia e tonalità è proprio quello che ci serve dopo questo periodo buio per ripartire alla grande.
THE ETERNAL
Davines crea una collezione al servizio di chi la indossa, lasciando spazio all’espressione della propria individualità.
Ho scelto per te questi 3 colori molto particolari ma di grande effetto che potrai proporre al tuo parrucchiere.
Parisian Grey
Un look corto e dall’aria parigina, consente al colore di essere protagonista. Il grigio acciaio è la tonalità scelta per questo look, una cromaticità immune alle tendenze.
Prodotti utilizzati per lo styling:
Deco Gold
Un’ispirazione all’Art Deco che riguarda le arti decorative, le arti visive, l’architettura e la moda per la scelta dei toni oro e nero opaco.
Prodotti utilizzati per lo styling:
Navy Fade
Un colore scuro con una profondità extra, che rivela riflessi blu alla luce naturale grazie alla texture nascosta in questo taglio deciso.
Prodotti utilizzati per lo styling:
Per ciascun look, sono stati scelti e sviluppati livelli visivi di colore, creando un effetto “vedo non vedo”.
Per la realizzazione di questa collezione sono state utilizzate due linee di colore Davines:
- La nuova linea di colorazione tono su tono View
- La linea di colorazione permanente Mask with Vibrachrome
Approfondiremo nel prossimo articolo con Veronica, specialista del colore, la linea View, una colorazione demi-permanente delicata a base di ingredienti di origine naturale.
Continua a seguirci.
A presto.
Lara